L'Inverno

Queste sono solo alcune tra le molteplici attività che vi aspettano a Misurina e dintorni. A proposito di dintorni: Misurina non sarà il centro del mondo, ma delle Dolomiti si: non solo "campo base" per le più belle salite alle crode delle Tre Cime, dei Cadini, del Cristallo, nel contempo da qui è facile raggiungere le più rinomate località di Cortina d'Ampezzo (13 km), Dobbiaco (20 km) e Auronzo di Cadore (25 km), con le loro frizzanti manifestazioni e attrattive. La nostra peculiarità è il relax e l'attività fisica, ma la mondanità ed il Glamour non sono poi così lontani...

Scialpinismo
Scialpinismo

Per gli amanti di questa disciplina, un'infinità di percorsi per principianti e non, nel cuore delle Dolomiti. Clicca qui e connettiti alle Guide Alpine...

Sci discesa
Sci discesa

Diversi impianti di risalita per grandi e piccini, per indimenticabili giornate sulla neve. ... e se vuoi un maestro, clicca qui!

Sci Nordico
Sci Nordico

Molteplici piste vi aspettano, tra cui la rinomata Cortina-Dobbiaco a solo 5 km, il tutto a stretto contatto con l'essenza Dolomitica. E per un'istruttore o un accompagnatore? clicca qui:

Motoslitte
Motoslitte

Per farsi comodamente portare sotto le tre cime o sul panoramico monte piana o semplicemente per l'ebbrezza di guidare sulla neve in circuiti immersi nella natura. Ti aspettano a questo link:

Passeggiate Ciaspole e Slittini
Passeggiate Ciaspole e Slittini

Diverse le gite che permettono salite e discese spensierate ed emozionanti, con sfondi innevati e selvaggi.

Pattinaggio
Pattinaggio

Ai piedi delle Tre Cime, sul laghetto ghiacciato, il pattinaggio più alto delle Dolomiti.